Accoglienza, gentilezza, affabilità semplice ed aperta, empatia, facilità nella relazione di ascolto.

Approccio all'individuo

L'approccio al disagio e la cura dell'individuo partono da un presupposto: chi viene nel mio studio ha da una parte la curiosità di scoprire o di rilassarsi e dall'altra la necessità di ottenere un riequilibrio psico-emotivo. A partire da queste due esigenze, svolgo il mio lavoro con totale naturalezza e con l'obiettivo di fornirti gli strumenti atti a ritrovare un tuo personale equilibrio, sia che si tratti di interventi attivi sia di trattamenti passivi.

In caso di evidente difficoltà, agisco con gli strumenti specifici, acquisiti durante la mia esperienza, per facilitare il riequilibrio psico-fisico, partendo dal presupposto olistico che il disagio non ha bisogno di terapia ma di motivare causa ed effetto.
Il mio lavoro, volto a rivalorizzare la persona, si suddivide in tre ambiti: fisico, mentale ed emotivo.

Dove lavoro

In studio A domicilio

La scelta del luogo dove ricevere il trattamento sta a te, ma il consiglio che do è quello di venire in studio per vivere un esperienza al di fuori del tuo ambiente abituale e prenderti uno spazio dedicato e unico.

La Sinfonia è professionalità, rispetto delle norme igienico sanitarie, agio alla persona, attenzione all'emotività, fiducia reciproca, reale senso di scopo nel raggiungimento del benessere psico-fisico. E ancora relax, pace, calma.

Ambiente, piacevole, caldo, accogliente, funzionale, attrezzato, pulito.

©2025 Carla Cavalera | Mondovì (CN)
Tutti i diritti riservati | Privacy e cookies
32 recensioni